TERMINATA LA PRIMA FASE…SI RIPARTE CON LA SECONDA

La prima fase della stagione è terminata positivamente per le nostre squadre; non c’è più tempo per guardarsi indietro perché è iniziata la seconda parte.

Il minivolley con la prima domenica di febbraio ha iniziato il suo campionato fipav che lo terrà impegnato sino alla metà di maggio, con una tappa ad Albairate il 17 marzo.

L’under 11 ha iniziato il suo primo campionato sabato 16 febbraio in trasferta a Milano contro Grossman, imponendosi per 5 set a 0.

L’under 13 ha giocato il suo primo esordio nella categoria top, ad Abbiategrasso contro il Provolley; a parte il risultato che decreta la superiorità delle abbiatensi, sia per età che per esperienza di gioco, le nostre piccole “ginette” hanno dimostrato di essere all’altezza mostrando tenacia, buon gioco e “artigli ben affilati”.

L’under 16 ha giocato la sua prima del campionato primaverile a Bareggio contro Volley Bareggio; l’emozione ha fatto da padrona sulle nostre albairatesi, paralizzandole e lasciando terreno spianato alle avversarie che vincono la gara 3 a 0.

Siamo all’inizio…e come i migliori motori diesel, Alba Albairate si sta scaldando.

Vi aspettiamo domenica 24 febbraio al “PalAlba” dove alle ore 15:00 l’under 11 affronterà Volley Bareggio e a seguire alle ore 17:30 entrerà in campo l’under 13 contro Audax Corsico.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.