DUE….SU TRE

In attesa di un risultato positivo da parte delle ragazze dell’under 16, che non esita ad arrivare, domenica mattina l’Alba Volley ospita le cugine del Provolley. Dopo un lungo riscaldamento, la gara ha inizio con le albairatesi che si portano subito in vantaggio; a metà set le abbiatensi cercano di assottigliare le distanze ma le padrone di casa non si fanno intimorire vincendo il set. Nel secondo set l’Alba Volley gioca più sciolta, mentre Abbiategrasso sembra intorpidita; i punti delle albairatesi sono blocchi di ghiaccio che ingabbiano le leonesse abbiatensi, vincendo il set. Nel terzo set il Provolley accenna ad una ripresa ma le ragazze condotte dalla coach Michy non si fanno impaurire e colpo su colpo congelano il risultato sul tre a zero.

L’under 11 gioca la sua terza gara a Cornaredo, vincendo 5 a zero.

L’under 13 scende in campo per la terza volta nella categoria top a Buccinasco. Gioca una gara all’insegna dell’incertezza dove la paura è stata da padrona; le “ginette” non riescono per tutto l’incontro a calare il costume della paura per indossare quello del coraggio. Partita sicuramente da dimenticare…..siamo a carnevale….ogni scherzo vale!!!

I prossimi appuntamenti: Under 11 giocherà sabato 9/3/19 a Pero contro V7 Volley; l’under 13 giocherà lunedì ore 17,45 ad Abbiategrasso contro OSG.

BUON CARNEVALE a tutti….!!!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.