Chi siamo

La POLISPORTIVA ALBA a.s.d. nasce ad Albairate a gennaio del 2014 dalla precedente Polisportiva N.B.A., la quale da più di dieci anni si occupava della promozione dello sport del basket ad Albairate, partecipando a campionati giovanili della Federazione Italiana Pallacanestro e del CSI, nonchè anche dello sport della pallavolo. In particolare, la Polisportiva ALBA si pone finalità ludico-sportive e ricerca momenti di aggregazione, partecipando a campionati, gare e manifestazioni.
Ad oggi la Polisportiva ALBA consta di un gruppo dedicato al minivolley con bimbe/i dai 6 ai 10 anni di età ai quali vengono insegnati i fondamentali della pallavolo, e due gruppi di ragazze che vanno dai 10 agli 11 anni e dai 11 ai 13 anni che frequentano due corsi di pallavolo, con lezioni bisettimanali di due ore cadauna, e che partecipano ai campionati organizzati dalla FIPAV e PGS di Milano nelle categorie Under 12 e Under 13.
Tutti i corsi sopra elencati sono tenuti e curati da istruttori qualificati e da validi collaboratori.
L’obiettivo della Polisportiva ALBA, così come sempre pensato e portato avanti dal suo Presidente, è quello di promuovere e praticare lo sport della pallavolo con finalità socio-educative, affinchè i ragazzi possano crescere e fare sport divertendosi.
ORGANIGRAMMA della Società:
PRESIDENTE: Giuseppe GUARINO