ESITO GARE DEL WEEK-END

Sabato 24/11/18 l’under 12 ha ospitato il MYVOLLEY Bareggio. L’inizio gara è subito in salita per le piccole albairatesi, le quali sono in campo tese ed impaurite perdendo il primo set 15 a 17.

Il secondo set ed il terzo set sembrano uno fotocopia del primo, le azzurrine non riescono ad esprimere il loro gioco, riuscendo comunque a vincere entrambi i set con molta fatica. Nel quarto set le cose cambiano, le “ginette” entrano in campo più rilassate, iniziano a giocare con molta scioltezza vincendo sia il quarto che il quinto set, portando a casa una vittoria dopo il primo stop subito dall’OSG di Abbiategrasso.

L’Under 16 gioca la sua gara domenica 25/11/18 a Magenta. Le albairatesi hanno un inizio gara non brillantissimo, subendo lo strapotere delle magentine che fin’ora non avevano ancora perso una gara e quindi sono sotto di due set. La pallavolo è uno sport di squadra e la SQUADRA albairatese rialza la testa e punto su punto riporta la gara in parità sul 2 a 2. Il quinto set è al cardiopalma, ma al cuore non si comanda e l’Alba Albairate vince il match 3 a 2.

Ultimi Post