Prova Gratuita

Per richiedere un allenamento di prova sarà sufficiente compilare il form sottostante con tutti i dati richiesti.
Durante la prova, verrà data l’opportunità di partecipare a una sessione di allenamento regolare insieme agli altri membri della squadra. Questo aspetto è molto importante perché permette di sperimentare l’ambiente, conoscere i membri del team, e valutare se l’esperienza sia adatta alle proprie esigenze e obiettivi. L’allenamento di prova può variare in intensità a seconda del livello della squadra e dell’età dei giocatori, ma solitamente include esercizi tecnici, tattici e fisici mirati a migliorare le capacità individuali e di squadra.
È un’ottima occasione per valutare se la pallavolo sia lo sport giusto per te e se la società soddisfi le tue aspettative.