Iscrizioni Under 12-13

Benvenuti nella sezione dedicata alle pre-iscrizioni per il team Under 12-13 di Alba Volley.
Approfitta della comodità di svolgere tutto online e continua a far parte della nostra società sportiva. Dopo pochi e semplici passaggi non resta che darci appuntamento alla prossima stagione!

Modalità di Pre-Iscrizione

Per pre-iscriversi alla categoria Under 12-13, è necessario seguire questi semplici passi:

1. Compilazione del modulo online: Scorrete qui in basso e compilate il form messo a vostra disposizione. Compilate il modulo con tutte le informazioni richieste, è importante.
  2. Invio della pre-iscrizione: La domanda deve pervenire entro e non oltre il 27 Giugno.
  3. Conferma della pre-iscrizione: Riceverete una conferma via email con tutte le informazioni relative alla buona riuscita dell’operazione.

1.DATI ANAGRAFICI ATLETA

2.DATI ANAGRAFICI GENITORE