ALBA COLPISCE ANCORA

Domenica pomeriggio, giornata ricca di emozioni con duplice partita per le giovanili dell’Alba Volley.

-Nella prima gara vediamo l’Under 11 giocare contro il Viscontini.
Le piccole albairatesi si districano bene su ogni pallone, sbagliano poco e il loro carattere grintoso le porta a dominare la gara. Un deciso 4-1, nulla da eccepire, solo complimenti alle ragazze!

-Nella seconda gara entra in campo l’Under 12 che incontra il GSO Ossona.
Inizio in discesa per le albairatesi che fanno molto bene nei primi dieci punti ma… c’è un blackout! Delle nostre incertezze riportano gli avversari in corsa ma con Alba Volley nulla è perduto. La squadra riacchiappa subito la gara e torna ad impostare il gioco. Ogni set si prospetta equilibrato ma la differenza la fa ancora una volta il pagellino.
La pallavolo è anche questo, non serve il clamore, basta applicare la tecnica e limitare gli errori e così fa Alba Volley. Pochissimi errori in battuta, ricezione ottima e azioni ben pensate.
Il risultato non poteva che essere un 5-0 e ad onor del vero bisogna menzionare Giulia G. e Alice Z. che si aggiudicano il titolo di Migliori Giocatrici della giornata.
Bravissime e bravissima SQUADRA!

Carrello