CONCLUSIONE IN BELLEZZA

Partita di recupero infrasettimanale, tra Alba Volley e GSO Ossona.
Ore 19:30, le Dorine entrano in campo sono decise e questa volta non hanno bisogno di scaldare il motore, partono in quarta e vincono i primi due set.
Nel terzo set qualche errore di troppo in ricezione complica le cose e Ossona allunga di 7 punti. Le Dorine però non mollano e con grande tenacia rispondono alle avversarie appianando il punteggio e vincendo poi con uno sprint finale.
Il Pala-Alba è in delirio, gremito di tifosi impazienti di festeggiare… Il quarto set è la fotocopia dei primi set e tutto fila liscio fino all’ultimo punto.
Nel quinto set scendono in campo, come ormai siamo abituati, le più piccole del gruppo. Sempre decise a non mollare, dimostrano sul terreno di gioco una scorrevolezza delle azioni esemplare! Sbagliano pochissimo e si apprestano veloci a concludere la partita coronando un importante risultato di 5-0!

In una squadra si perde e si Vince tutti insieme e quindi arriviamo ai ringraziamenti:
In primis ringraziamo le mamme Anna e Sara che si sono occupate integerrime dei referti di gara.
Un ringraziamento va anche al papà Andrea che ha seguito la direzione di quest’ultima gara e al nostro arbitro ufficiale Vincenzo.
Ultime ma non per importanza, tutte le nostre atlete/i che hanno lavorato con impegno e costanza ottenendo grandi risultati.

Ci vediamo a Gennaio… Auguri di Buon Natale e Buone Feste da Alba Volley