RESOCONTO DEL WEEKEND

Questo weekend l’Under 12 ha giocato in trasferta entrambe le giornate. Dopo la battuta di arresto di sabato contro Progetto Lainate, domenica le nostre piccole nemo hanno disputato una gara di alto livello e, nonostante la sconfitta, si sono dimostrate un gruppo affiatato che ha compiuto miglioramenti notevoli; la gara si è conclusa con un 2 a 1 contro la squadra Kennedy di Limbiate.Facciamo insieme una riflessione: la squadra albairatese è composta da atlete aventi età al di sotto della categoria disputata perciò ottenere questo tipo di risultati con parecchi anni di differenza denota forza e determinazione, aspetti che in futuro porteranno a grandi risultati!La nostra A.S.D. investe molto sul settore giovanile curando non solo la qualità di gioco ma anche la crescita pallavolistica…insomma riassumendo: IMPARARE, Crescere e Giocare.

Ultimi Post